Un confronto in diretta Facebook con i cittadini di Coreglia: è quanto farà Marco Remaschi giovedì 17 settembre, alle 19, sul suo profilo Facebook.
Nel corso della diretta social, Remaschi risponderà alle domande che arriveranno sul momento da parte dei cittadini e racconterà le sue proposte per Coreglia.
"Stiamo girando territorio per territorio, casa per casa, cittadino per cittadino: in tanti si sono seduti con noi, faccia a faccia, per parlare, per discutere, per confrontarsi sulle cose fatte e su quelle che ancora ci sono da fare - spiega Remaschi -. Il mio confronto quotidiano e quello dei candidati della lista che mi sostiene è rivolto direttamente ai cittadini: per questo motivo, anche per ascoltare la voce di chi non ha potuto partecipare agli incontri pubblici fatti nelle tante piazze dei giorni scorsi, ho deciso di usare la tecnologia e di realizzare una diretta Facebook, sul mio profilo social. Risponderò alle domande che arriveranno in diretta, sarò a disposizione per confrontarmi su tutte le questioni che riguardano il nostro comune, sarò ben contento di presentare il programma e di accogliere i suggerimenti, le richieste, le critiche e le proposte della cittadinanza. Quindi vi aspetto giovedì 17 settembre, alle 19, sul mio profilo Facebook".
Chi non può partecipare alla diretta, ma vuole comunque inviare le proprie domande a Remaschi, può scrivere un'email a