Attraverso un accorato comunicato stampa, i consiglieri comunali della lista d’opposizione “Prima Pescaglia” (Pietro Tosi, Gianluca Bocchino e Simone Pizzi) hanno deciso di ringraziare il collega dimissionario Mauro Santini per gli ultimi quattro anni di attività in consiglio comunale.
Santini, come si apprende dalla nota, ha deciso volontariamente di fare un passo indietro, non potendo più dedicare il tempo necessario per adempiere all’impegno politico.
Tra ringraziamenti e auguri per il futuro, i consiglieri hanno trovato spazio per dare il benvenuto alla sostituta di Santini, Andreina Giannini, che ha deciso di sedersi all’opposizione per questo ultimo anno di legislatura.
“Ieri, 28 aprile 2023, durante il consiglio comunale – spiegano i consiglieri – con nostra grande soddisfazione, si è insediata al suo posto Andreina Giannini di San Rocco in Turrite. Il nostro territorio a cui è molto legata. Grande lavoratrice, attiva nel volontariato della misericordia e della protezione civile. Insieme a lei affronteremo l'ultimo anno di legislatura e, conoscendola bene, siamo certi che ascolterà le richieste dei suoi concittadini e saprà valorizzare al meglio”.