A distanza di cinque anni dal tragico evento nel quale il 26enne Rudy Biagioni perse al vita in sella alla sua moto il suo ricordo rimane vivo nei cuori di chi l’ha conosciuto e apprezzato. Un giovane meccanico esperto e amante di motori che continua a viaggiare nelle menti e nei cuori di chi l’ha conosciuto ed anche di chi conosce la famiglia.
Un esempio di memoria da tenere più via che mai anche con un evento a lui dedicato come quello di domenica prossima 30 luglio.
Appuntamento di buon’ora al lago di Gioviano alle 7.30 per dare inizio a una mattinata di pesca ricordando Rudy, persona gioviale e ben voluta da tutti. Un ricordo verrà offerto a ogni pescatore che potrà approfittare dell’evento ben sapendo che nel lago verranno immesse oltre 100 chili. di trote. La mattinata ti pesca si concluderà alle 12,30.
Si potrà partecipare pagando la tariffa classica del turno di pesca. Ma questa volta l’intero incasso verrà devoluto alla pro loco San Vito per una altrettanto nobile iniziativa come quella in memoria di Rudy. La raccolta di fondi per l’acquisto di ciò che è stato perso dalle famiglie dell’Emilia Romagna durante la recente alluvione. Tante sono state anche le aziende locali che hanno partecipato con il proprio contributo all’iniziativa, partecipazione che sottolinea, qualora ve ne fosse bisogno, quanto questo evento sia sentito da tutti. Un costante appuntamento annuale quello in memoria di Rudy Biagioni, un momento nel quale il ricordo di una giovane vita spezzata si unisce alla nobile iniziativa di ricordare appunto e provare ad aiutare anche le famiglie che hanno perso qualche cosa nella recente alluvione. Mai paragonabile però alla perdita di una vita. Un’occasione per ricordare quindi facendo anche attività ricreative e benefiche allo stesso tempo.
Per informazioni rivolgersi al numero: 347 4329140 Daniele