Visto il periodo complicato che stiamo vivendo caratterizzato da una moltitudine di notizie, molto spesso false, e nuovi regolamenti da rispettare che si succedono giorno dopo giorno, il comune di Pieve Fosciana ha ben pensato di creare una pagina Facebook ufficiale dove si potranno apprendere le novità veritiere che caratterizzeranno tale comune.
Di seguito riportiamo il primo post pubblicato, firmato dal primo cittadino Francesco Angelini e da tutta l'amministrazione:
"Carissimi Concittadini, in questo momento di particolare emergenza, disagio e anche preoccupazione, abbiamo deciso di aprire una pagina Facebook per essere presenti con informazioni aggiornate e precise.
Spesso la cattiva informazione è causa di allarmismo e mai come ora è importante invece conoscere, essere chiari e corretti al fine di aiutarci reciprocamente a superare questo periodo negativo.
Il nostro impegno sarà quello di tenervi aggiornati sullo sviluppo della situazione e sull'evolversi di ogni possibile problematica. Stringiamoci in un abbraccio virtuale e siamo solidali, attenti ma mai diffidenti verso gli altri!
Pieve Fosciana con la Garfagnana e l'Italia intera saprà superare anche questo periodo e ritrovarsi con le sue tradizioni, il suo spirito combattivo e la sua voglia di vivere!
Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale."