Anno X
Giovedì 24 Ottobre 2024
  - GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Garfagnana
04 Marzo 2020

Visite: 22

GAIA S.p.A. Gestore del Servizio Idrico nella Toscana Nord, comunica che sono in arrivo le bollette dell'acqua in diversi comuni della Garfagnana e della Mediavalle: Barga, Castiglione, Fabbriche di Vallico, Fosciandora, Molazzana, Piazza al Serchio, Pieve Fosciana, Sillano. Le bollette sono state messe in consegna in questi giorni e scadranno il 10 aprile.

"Con l'occasione - si legge nella nota - GAIA ricorda che, per gli utenti che necessitano di informazioni sulla bolletta o di assistenza per lo svolgimento di pratiche commerciali, sono stati potenziati i servizi di assistenza in remoto, on line e attraverso numero verde, in ottemperanza alle recenti disposizioni normative in materia di contenimento e gestione dell'emergenza da COVID- 19. Ricordiamo quali sono i contatti attivi: il numero verde di consulenza clienti (attivo dal lunedì al giovedì dalle ore 08.45 alle 16.15. Il venerdì dalle ore 08.45 alle 13.45): 800-223377 gratuito da telefono fisso. In alternativa il numero 199-113377 a pagamento da telefono cellulare, con costi in base al proprio piano tariffario. Sul sito web istituzionale di GAIA S.p.A. è in evidenza una scheda di richiesta informazioni per iscritto: compilando i pochi semplici campi presenti è possibile essere contattati anche telefonicamente da un operatore del Gestore per svolgere on line le pratiche. Accanto a questi due strumenti ci sono la app da smartphone e lo sportello on line da desktop. La app, scaricabile gratuitamente da Android o iOS, è progettata per facilitare molte operazioni come l'autolettura del contatore e il pagamento delle bollette e monitorare lo stato dei propri pagamenti precedenti, nonché verificare i consumi di acqua negli ultimi 3 anni".

Pin It
Tuttonatura
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

"C'era una volta un abito: tessuti e colori medievali": il laboratorio didattico di martedì 22 ottobre 2024 è nel calendario del…

Prosegue il calendario di incontri promossi dall'amministrazione comunale e da Ascit per presentare la nuova tariffazione che entrerà in funzione,…

Spazio disponibilie

Proseguono gli incontri con Ascit nelle frazioni: insieme all'amministrazione comunale, con l'assessore all'ambiente, Silvia Valentini, e l'assessore al bilancio, Alessandro Profetti, l'ente…

Piogge in arrivo sulle zone di nord ovest della Toscana a partire da domani lunedì 7 ottobre, con…

Spazio disponibilie

Anche a Bagni di Lucca, in occasione delle giornate dei tesseramenti 2024 del partito di Forza Italia, verranno…

Il 21 settembre si è tenuta – preso la sede del Circolo Culturale Tognotti – l'assemblea dei…

Nata da un’idea di alcuni quarantenni di Castelnuovo, l’iniziativa di organizzare un grande evento ha preso forma. Sabato 5 ottobre…

Apre domani, sabato 21 settembre 2024 alle 17, la mostra "L'arte della luce. Storia della fotografia a Barga: viaggio nell'Archivio Pietro Rigali" alla Fondazione Ricci di Barga (via Roma, 20)

Spazio disponibilie

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Barga propone nel capoluogo sabato 21 settembre alle 14,30 l'incontro…

E’ dedicata al “Ponte della Maddalena detto del Diavolo” l’interessante mostra pittorica…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie