Il coordinatore provinciale di "Cambiamo! con Toti", Simone Simonini, risponde dopo le polemiche scaturite al comunicato di Poste Italiane.
"Voglio ringraziare Poste Italiane - esordisce - per l'immediata risposta dopo il mia segnalazione sui ritardi nella consegna della posta. Oggi, dopo il mio interessamento "che puntualmente ripropongo ogni anno quando il servizio di consegna sembra diventare più labile", Poste Italiane sembra aver cambiato marcia, con un servizio di consegna puntuale".
"Questo - spiega Simonini -, per quanto riscontrato personalmente, è sicuramente dovuto al ripristino di alcuni portalettere con anzianità di servizio, nuovamente posizionati nelle zone di lavoro più conosciute. Ringrazio quindi Poste italiane per aver preso in considerazione la mia richiesta sulle oggettive difficoltà riscontrate negli ultimi periodi da moltissimi cittadini. La politica ben fatta offre spunti di critica, di riflessione, ma soprattutto deve saper essere costruttiva e riconoscere pur incalzando, i risvolti migliorativi sulle tematiche affrontate".
"La speranza - conclude - è che si continui su questa strada offrendo miglioramenti su un servizio fondamentale per tutte la collettività".
"Cambiamo!" ringrazia Poste Italiane dopo l'intervento migliorativo sui portalettere
Scritto da Redazione
Garfagnana
13 Febbraio 2020
Visite: 62