Una riunione per presentare l’approvazione, nell’ambito del recente progetto regionale, dell'attivazione del servizio di recruitment del donatore d'organo presso l’ospedale S.Croce di Castelnuovo di Garfagnana.
Si svolgerà lunedì 15 giugno alle 15 in ospedale a Castelnuovo con la partecipazione dei responsabili del percorso donazione d'organo di Lucca e dell’Azienda.
E’ infatti prevista la presenza del coordinatore dell'area vasta nord ovest dell'Organizzazione Toscana Trapianti (Ott) Lopane, dei responsabili e collaboratori della rete locale Puccetti, Ascareggi, Silvestri, Loconte e Berti.
Parteciperanno inoltre la referente della direzione sanitaria ospedaliera Lombardi, l’attuale responsabile dell’Anestesia e rianimazione di Lucca Benanti e il responsabile della sezione di Anestesia e rianimazione della Valle Cavani.
Nel corso dell’incontro è inoltre prevista la consegna di un computer laptop ed una stampante/scanner donati dal Gruppo Donatori di Sangue FRATRES di Castiglione di Garfagnana,che sarà rappresentato dal segretario Morganti in occasione del 50° anno di attività del gruppo stesso.