Niente aggiornamento sulla situazione Covid-19 nel comune di Castelnuovo di Garfagnana, questa sera, ma un video-messaggio di monsignor Angelo Pioli in occasione delle feste pasquali.
"Considerata la ormai prossima festività della Pasqua - spiega l'amministrazione guidata dal sindaco Andrea Tagliasacchi -, abbiamo preferito che oggi questo spazio di informazione giornaliera ai cittadini, fosse messo a disposizione dell’Abate Mons. Angelo Pioli, per rivolgere, anche a nome di Don Alex Martinelli e Don Michele Fabbrini, un messaggio di vicinanza, di affetto e di speranza a tutti i cittadini di Castelnuovo di Garfagnana. Questo vuole essere un modo per evidenziare quel sentimento di unità e di condivisione che la nostra comunità sta dimostrando in questo particolare momento di difficoltà".
Questo il messaggio di Don Angelo: “Siamo ormai a Pasqua, una Pasqua davvero particolare quella di quest’anno. Non riusciamo ad uscire dal silenzio di un prolungato sabato santo che non vuol finire. Tuttavia vi invito a viverla con gli abiti della festa, con la gioia nel cuore, con abbondanza di abbracci: Cristo è risorto, è vivo, è presente! E con Lui anche noi risorgiamo”.
Il video-messaggio: