Si è spento all’ospedale “Santa Croce” di Castelnuovo, nella notte tra venerdì e sabato, Ispano Ferrando, 91 anni, figura molto conosciuta e stimata nella comunità. Il destino ha voluto che l’uomo se ne andasse dopo soli due mesi dalla moglie Maria Lisa, Mi di una vita.
Ispano lascia i tre figli, Sergio, Rolando e Alessandro, le nuore e i sette nipoti, Michele, Lorenzo, Carlo, Paolo, Carlotta, Luca e Andrea. Una famiglia, quella dei Ferrando, molto numerosa ed unita, che ha legato il proprio nome all’omonima azienda di rivendita e concessionario di motori e automobili. Un’attività storica per il territorio, con la tradizione di famiglia nata circa 80 anni fa con la rivendita di moto del padre Antonio, poi ampliata da Ispano e Loli Ferrando con la concessionaria auto e moto; eredità di famiglia proseguita dai figli prima con Ferrando Fratelli, infine con la concessionaria Ferrando Auto di Sergio Ferrando.
Le esequie si terranno domenica 29 novembre, alle 15, presso il cimitero di Pieve Fosciana, nel rispetto delle restrizioni anti – covid.