C'è tempo fino al 9 luglio per richiedere il contributo straordinario per il pagamento delle utenze domestiche o delle spese essenziali.
Per accedere alla cifra messa a disposizione dall'amministrazione, l'Isee non deve superare i 15 mila euro e non si deve disporre di depositi bancari o postali superiori a 5 mila euro. I nuclei familiari che abbiano subito una riduzione del reddito di almeno il 30% complessivo avranno la priorità.
L'importo massimo erogato per ogni domanda sarà di € 500,00 e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.
Il modulo di accesso al bando è scaricabile al sito www.comune.borgoamozzano.lucca.it e dovrà essere corredato dal documento di identità del richiedente in corso di validità e dalla certificazione Isee. Tutti i documenti devono essere presentati all'Ufficio protocollo o, in alternativa, potranno essere inoltrati tramite WhatsApp al numero 333.3355981 o tramite posta raccomandata intestata a Comune di Borgo a Mozzano, Via Umberto I, n.1, indicando sulla busta "domanda per assegnazione contributi". La domanda, inoltre, potrà essere inviata tramite PEC all'indirizzo