L’azienda Lucart ha donato 25 computer portatili all’istituto comprensivo di Borgo a Mozzano. Un gesto di grande attenzione per gli studenti e il corpo docente che testimonia lo stretto legame dell’azienda con il territorio.
Alla consegna dei computer erano presenti il sindaco Patrizio Andreuccetti, l’ex assessora Donatella Zanotti, la dirigente dell’Istituto Comprensivo Giovanna Stefani e la corporate brand manager di Lucart, Giulia Pasquini.
«Ci teniamo a ringraziare Lucart - commentano Andreuccetti e Zanotti - per l’attenzione che dimostra alle esigenze del territorio. Il rapporto con l’azienda sta crescendo sempre di più e ci vede sempre più spesso uniti in tante iniziative, come quella di Puliamo il Mondo di qualche mese fa. Un rapporto che serve a costruire il futuro, a rafforzare i legami a guardare al domani, insieme».
«Siamo estremamente grati all’azienda per questa donazione - ha commentato la dirigente scolastica, Stefani -. Questa dotazione tecnica servirà alle scuole per creare aule computer, al corpo docente per svolgere le lezioni in classe e a tutti gli studenti che potranno avere bisogno di un computer da portare, eventualmente a casa».
«Abbiamo deciso di contribuire alla crescita dei nostri ragazzi - commenta Giulia Pasquini - contribuendo in modo diretto e concreto alla loro istruzione. Con questi computer di ultima generazione, studenti, studentesse e insegnanti avranno a disposizione una strumentazione moderna, efficace e veloce per le loro lezioni».