All'interno de "Il Ciocco OpenDay – Summer Edition", l'evento ad ingresso libero dedicato allo sport all'aria aperta e tutte le nuove proposte della tenuta del Ciocco, è stato inaugurato oggi Il Ciocco Bike & Gift Shop, un nuovo punto vendita rivolto agli appassionati di Mtb, e non solo.
«Un altro servizio si aggiunge a quelli già presenti all'interno del Ciocco Bike Circle» afferma in occasione del taglio del nastro Valerio Barsella, Sport manager del Ciocco, ricordando così il circuito bike ospitato dalla tenuta, un circuito rivolto non solo ad esperti dell'offroad ma anche a famiglie e a chi è alle prime armi e desidera mettersi alla prova e divertirsi.
«I nostri tracciati sono per tutti i gusti e di ogni grado di difficoltà, tra le nostre proposte ci sono tour guidati alla scoperta del territorio, è possibile noleggiare E-bike o prendere lezioni da istruttori qualificati» conclude Barsella.
In vendita nel Ciocco Bike & Gift Shop, oltre a materiale e abbigliamento tecnico, anche gadget e articoli di vario tipo. Situato nella piazzetta antistante il resort Renaissance Tuscany, è al momento aperto ogni week-end.
Presenti all'inaugurazione, tra gli altri, il sindaco di Fosciandora Moreno Lunardi e la consigliera alle pari opportunità del Comune di Barga Beatrice Balducci, concordi nel sottolineare "il valore promozionale per il territorio di certi servizi, soprattutto nel periodo che stiamo attraversando".