Spazio disponibilie
   Anno X
Mercoledì 27 Novembre 2024
  - GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Barga
02 Marzo 2021

Visite: 13

Ampliato nelle potenzialità informative è ora online la versione inglese del portale turistico VisltBarga.com che va ad affiancarsi a quella in italiano realizzata l'anno scorso. Il portale, realizzato e gestito dalla Pro Loco Barga, e' dedicato al turismo del comune di Barga. Permette ai visitatori di trovare informazioni utili raccolte in un solo sito e comprende già decine e decine di aziende del lenitotici.

Aver messo online la versione inglese del portale vuol dire permettere ai turisti stranieri la ricerca di informazioni e allo stesso tempo migliorare la promozione turistica di Barga su intemet
la versione inglese del sito è stata curata gratuitamente da Mirella Dina Biagi, socio e revisore dei conti della Pro Loco, nonché traduttrice madrelingua professionista.

VisitBarga mantiene la stessa struttura originale con la sezione principale 'Lasciatevi ispirare' (in inglese 'Be inspired') suddivisa per argomenti - dove alloggiare, dove mangiare, itinerari, cosa vedere, negozi e servizi - che consente al visitatore di pianificare in anticipo la propria visita a Barga ed entrare in contatto con le attività del territorio.

A tal proposito, tutte le aziende che si erano iscritte in precedenza sul portale sono state automaticamente aggiunte anche nella versione inglese. Per tutte quelle non ancora presenti ricordiamo che e' possibile iscriversi compilando questo modulo: h le/xV5StrNA9wZUnmEa8 o scrivendo a prolocobaroaegmail.com L'Iscrizione al portale e' gratuita ora • per sempre.

"Aver aggiunto la versione inglese, non e' solo un ampliamento del portale turistico ma anche, e soprattutto, un messaggio indirizzato ai tanti visitatori stranieri che desiderano venire a Barga: stiamo lavorando per essere pronti ad accogliervi nuovamente non appena i viaggi turistici potranno riprendere" dichiara la pro loco.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Nell’ambito territoriale di Lucca e Valle del Serchio la certificazione per il rilascio del contrassegno invalidi può adesso essere ottenuta…

Mercoledì 20 novembre alle ore 21.00 presso la Sala L. Suffredini di Castelnuovo di Garfagnana si terrà l’incontro…

Spazio disponibilie

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Barga e ISI Barga ringraziano la famiglia Lorenzini, per aver accolta…

La poetessa e pittrice internazionale tosco-emiliana Matilde Estensi è ancora protagonista di un importante evento internazionale: una video…

Spazio disponibilie

Venerdì 25 ottobre alle 18 presso la Sala Suffredini in Piazza Ariosto a Castelnuovo Garfagnana…

"C'era una volta un abito: tessuti e colori medievali": il laboratorio didattico di martedì 22 ottobre 2024 è nel calendario del…

Prosegue il calendario di incontri promossi dall'amministrazione comunale e da Ascit per presentare la nuova tariffazione che entrerà in funzione,…

Proseguono gli incontri con Ascit nelle frazioni: insieme all'amministrazione comunale, con l'assessore all'ambiente, Silvia Valentini, e l'assessore al bilancio, Alessandro Profetti, l'ente…

Spazio disponibilie

Piogge in arrivo sulle zone di nord ovest della Toscana a partire da domani lunedì 7 ottobre, con…

Anche a Bagni di Lucca, in occasione delle giornate dei tesseramenti 2024 del partito di Forza Italia, verranno…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie