Spazio disponibilie
   Anno X
Mercoledì 23 Ottobre 2024
  - GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da andrea cosimini
Barga
18 Agosto 2024

Visite: 747

I lettori delle Gazzette si ricorderanno il nome di Josy, al secolo Josette Sedami Agbo, per la succulenta (e seguitissima) rubrica eno-gastronomica, pubblicata a puntate - con cadenza settimanale - su queste pagine, intitolata "Scusi, posso assaggiare?", nella quale emergeva la sua, come dire... viscerale passione per tutto ciò che riguarda lo sconfinato mondo della cucina. 

Ebbene: ora si scopre che, all'amore per i fornelli, unisce quello per i viaggi. Venerdì 23 agosto, dalle ore 17 alle ore 19, terrà, infatti, all'Hotel Villa Moorings di Barga - la splendida villa in stile liberty in via Roma, proprio a due passi dal centro storico, decorata accuratamente dal pittore locale Bruno Cordati - un AperiTravel, ovvero un aperitivo a buffet en-plein air, aperto a tutti (al costo di 10 euro, prenotazione obbligatoria allo 0583-711538 o al 348-5738269), durante il quale presenterà la sua nuova attività come travel blogger.

Già, ma che cos'è un travel blogger? Chi ama viaggiare, risparmiare o - addirittura - guadagnare, questo, già lo sa. Per gli altri: il travel blogger è, prima di tutto, un amante dei viaggi che, però, ha la particolarità di condividere le proprie esperienze con gli altri - attraverso un blog, appunto - ed elargire consigli utili per il pubblico che lo segue.

"Travelling with Josy": così si chiama il suo progetto. A spiegare meglio di cosa si tratta è la stessa Josette: "Sono un'ambassador indipendente della piattaforma Travel Advantage - spiega -, un club privato di viaggiatori che fornisce ai suoi membri prezzi molto scontati rispetto alle principali piattaforme di prenotazione attraverso un modello innovativo di business che by-passa la filiera commerciale offrendo ai suoi iscritti prezzi all'ingrosso con basso margine".

Cosa offre, nello specifico, questa piattaforma? "Ben 13 servizi di prenotazione - risponde Josette - tra hotel, voli, resort e pacchetti vacanze. Lo scopo dell'iniziativa è aiutare più persone possibile a viaggiare di più, spendere di meno e migliorare il proprio stile di vita dando la possibilità anche di crearsi un guadagno extra con l'affiliate e network marketing".

Noi siamo già curiosi, e voi?
Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

"C'era una volta un abito: tessuti e colori medievali": il laboratorio didattico di martedì 22 ottobre 2024 è nel calendario del…

Prosegue il calendario di incontri promossi dall'amministrazione comunale e da Ascit per presentare la nuova tariffazione che entrerà in funzione,…

Spazio disponibilie

Proseguono gli incontri con Ascit nelle frazioni: insieme all'amministrazione comunale, con l'assessore all'ambiente, Silvia Valentini, e l'assessore al bilancio, Alessandro Profetti, l'ente…

Piogge in arrivo sulle zone di nord ovest della Toscana a partire da domani lunedì 7 ottobre, con…

Spazio disponibilie

Anche a Bagni di Lucca, in occasione delle giornate dei tesseramenti 2024 del partito di Forza Italia, verranno…

Il 21 settembre si è tenuta – preso la sede del Circolo Culturale Tognotti – l'assemblea dei…

Nata da un’idea di alcuni quarantenni di Castelnuovo, l’iniziativa di organizzare un grande evento ha preso forma. Sabato 5 ottobre…

Apre domani, sabato 21 settembre 2024 alle 17, la mostra "L'arte della luce. Storia della fotografia a Barga: viaggio nell'Archivio Pietro Rigali" alla Fondazione Ricci di Barga (via Roma, 20)

Spazio disponibilie

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Barga propone nel capoluogo sabato 21 settembre alle 14,30 l'incontro…

E’ dedicata al “Ponte della Maddalena detto del Diavolo” l’interessante mostra pittorica…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie