La magica e tenebrosa atmosfera di Halloween anima anche quest'anno Fornaci di Barga. Torna, sabato 28 ottobre in piazza IV Novembre, dalle 15 in poi, l'attesissimo appuntamento con la notte più spaventosa dell'anno. Un evento organizzato in sinergia dal centro commerciale naturale di Fornaci di Barga, il Comitato Fornaci 2.0, l'associazione culturale Il circo e la luna e il comune di Barga.
Una giornata di divertimento e travestimenti dove i partecipanti, grandi e piccini, potranno sbizzarrire la loro fantasia con costumi a tema e maschere spaventose. Tante le attività per i ragazzi nel corso della giornata, tra giochi, merende e un tunnel del terrore. I ragazzi, inoltre, potranno divertirsi a passare per i negozi e a porgere la consueta domanda "dolcetto o scherzetto?".
"Siamo soddisfatti di confermare, anche quest'anno, l'evento di Halloween che porta sempre tantissime presenze a Fornaci di Barga, grazie anche al lavoro e alla spinta delle attività del centro commerciale naturale – spiega Caterina Campani, sindaca del Comune di Barga – Un ringraziamento speciale va alle associazioni che sono sempre in prima linea per animare il territorio, senza il vostro prezioso impegno occasioni di festa e comunità come questa non potrebbero essere realizzate. È tutto pronto, adesso non ci resta che indossare le maschere più spaventose e divertirsi in compagnia".
L'evento è libero e a ingresso gratuito.