Francesco Feniello capogruppo dell'opposizione al comune di Barga per "Progetto Comune Feniello Sindaco", non le manda a dire all'amministrazione comunale: "Tutti noi, ormai, conosciamo i gravi ritardi nella realizzazione del Palazzetto dello Sport. Sappiamo inoltre che da anni i nostri ragazzi sono senza palestra. Feniello prosegue: "Siamo abituati a sentire le continue promesse dei nostri politici. Sogniamo ad occhi aperti aspettando il termine di questi lavori".
Il capogruppo ironizza: "Il cantiere è trasformato in “Foresta”, appunto la “Foresta dei Sogni”. Le erbacce hanno ormai superato la recinzione del cantiere asserendo che vi sarebbero disagi igienico-sanitari per i cittadini confinanti con questo luogo, diventato regno di serpenti e ratti, proprio a ridosso delle abitazione e dell'istituto scolastico. E' risaputo da tutti, che anche nel giardino, nelle vicinanze delle scuole materne, sono stati avvistati ratti in pieno giorno".
Il capogruppo di opposizione rivolge all’amministrazione di Barga alcune domande: Com’è possibile che gli unici a non sapere nulla siano gli attuali amministratori del Comune di Barga? Forse fanno finta di non sapere nulla? In attesa della ripresa dei lavori almeno potrebbero tenere pulita l'area di cantiere in totale stato di abbandono. Dove si trova il direttore dei lavori? Il sindaco potrebbe disporre la pulizia dell'area del cantiere e la sua derattizazione, oltre all'area Barga Giardino, nell'interesse della salute pubblica? Feniello lancia una stoccata:” come già detto in consiglio Comunale, vi invito ad uscire dalla realtà virtuale in cui vivete “Foresta dei Sogni” e ad entrare in quella reale “Foresta di Barga”; fate qualcosa. Il capogruppo conclude: ”adoperate l'esercizio del potere nei confronti di tutti i soggetti responsabili di questo stata incresciosa situazione. Barga ed i cittadini di Barga non meritano questo.”