0-0
RIVER PIEVE: Tozzini, Ramacciotti, Filippi, Byaze, Di Giulio, Rossi, Magera, Cecchini, Canessa, Babboni, El Hadoui. A disp.: Tonarelli, Bosi, Leshi, Fruzzetti, Bachini, Rocco, Lunardi, Tocci, Dinucci. All.: Pacifico Fanani
GEOTERMICA: Bettarini, Landi N., Romeo, Pashja, Caccio, Spagnoli, Fornaciari, Puccini, Pellegrini, Mecacci, Scottu. A disp.: Rossi, Falca, Penco, Bani, Frimpong, Amedei, Burini. All.: Claudio Ballerini
Arbitro e Assistenti: Bonaventura Corti (Prato) / Alessandro La Veneziana (Viareggio), Francesco Laganà (Carrara)
Marcatori: Nessuno
Note: Ammoniti – Filippi (R), Cecchini (R), Bachini (R), Spagnoli (G), Frimpong (G). Espulsi – Pellegrini (G)
Seconda partita in casa di fila, secondo anticipo di fila ed ennesimo pareggio per il River Pieve in questa nuova stagione del campionato di Eccellenza.
Nelle sei partite giocate, infatti, i biancorossi di Pieve Fosciana si sono portati a casa un punto in ben quattro occasioni, con le altre due partite chiuse equamente con una sconfitta e una vittoria.
La gara di oggi, contro la non irresistibile Geotermica, poteva essere l’occasione buona per tornare ai tre punti, ma nonostante la buona volontà degli uomini di Fanani il punteggio non si è schiodato dallo 0-0.
Il primo tempo tra le due compagini è stato tutt’altro che esaltante: la partita si è giocata per buona parte a centrocampo, le occasioni sono state pochissime, quasi zero, e sono forse stati gli ospiti a mettersi maggiormente in mostra.
Nel secondo tempo, però, il registro dell’incontro cambia completamente, e il River Prende possesso del campo e crea le occasioni più importanti.
Fruzzetti, Tocci e Bachini, in tre diverse occasioni, si sono fatti ipnotizzare da Bettarini; estremo difensore “protagonista” anche per un intervento in area su Bosi per cui i garfagnini hanno protestato con vigore.
Al triplice fischio di Corti gli animi si sono scaldati, ma senza eventi degni di nota.
Tra una settimana l’obiettivo non potrà essere diverso dal tornare alla vittoria: si ritorna in trasferta, contro il Castelfiorentino.