Si è conclusa anche la decima giornata del girone B, di seconda categoria, dove partecipano nove squadre della nostra zona. Analizziamo ora le partite di tali squadre.
Terza gioia consecutiva per i Diavoli Neri Gorfigliano che così hanno raggiunto il Montecarlo in testa alla classifica. 1-3 a Fornaci determinato dai gol di Pellegrinotti, Rigali e Fontanini.
Quinto risultato utile di fila per il Ghivizzano che resta in zona play-off. Pari a reti bianche sul difficile terreno del Sextum Bientina.
Stesso punteggio anche per il Molazzana nella sfida con il San Macario Oltreserchio. Errore dal dischetto per il garfagnino Corrado Dini al 78'.
Roboante vittoria per il Gallicano sul campo del Borgo a Mozzano. 0-5 il finale, a segno Piacentini (doppietta), Barbi, Alfredini, Baldi. Espulsi Fati e Niccolai per i padroni di casa.
Buona la prima per il nuovo mister del Piazza Edoardo Micchi: 3-1 al Monteserra. Per i locali le reti sono state siglate da Cassettai (doppietta) e Lartini.
Torna a fare punti il Pontecosi: 2-2 contro la capolista Montecarlo. Il risultato è stato sancito dalle doppiette di Gabriele Venanzi e Tonwe.
Resta a quattro punti il Barga dopo la sconfitta in terra pisana. Pecori ha deciso la gara e portato il Migliarino al settimo posto in classifica.