A Valencia nella classica maratona internazionale del primo week-end di dicembre grandi prove per gli atleti del G.P.Parco Alpi Apuane . Team Ecoverde.
Nicola Cappelli ferma il cronometro a 2h 51’ e Ioana Lucaci a 2h 52’ stabilendo entrambi il loro nuovo record personale sulla distanza dei 42 km. Buona la prova per Andrea Lucaci in 3h 04” e Maricica Lucaci in 4h 14”.
A Salviano ( LI ) nella gara su strada di 9,5 km è ottimo terzo assoluto l’emergente Mirco Pierotti in 32’ con vittoria nella cat. veterani per Andrea Marsili , buon 2^ posto nella cat. senior per Dario Anaclerio mentre nella cat. argento sono 2^ e 3^ rispettivamente Rocco Cupolo e Francesco Frediani. Buone prove nell’ordine per Maurizio Pierotti, Roberto Ria, Marco Mattei, Manuel Tilocca, Paolo Cogilli, Flavia Cristianini, Fabio Belletti, Arturo Sargenti, Claudio Landucci, Federica Pardini e Mauro Matteucci.
A La Spezia nella classica gara natalizia RUN FOR THE CHILDREN di 5 km è 6^ assoluto Marco Sagramoni in 16’18” e 10^ assoluto Nicola Vanni in 16’29” con buon 2^ posto di categoria per Luciano Bianchi e Enrico Piastra. Buone prove per Francesco Zampolini, Gino Cappelli e Gianluca Bertuccelli.
A Firenze nel 14^ trofeo CALVINO CANTINI di 12,5 km è 3^ della cat. veterani Federico Gonfiantini e 7^ sempre nella cat. Giovanni Tommasi.