Dopo il positivo turno infrasettimanale contro il San Marco Avenza, il Castelnuovo affronta una delle trasferte più impegnative del campionato, contro una delle squadre più attrezzate. Oggi, fischio d’inizio alle 15:30 (dal 29 ottobre si passerà invece alle 14:30), il Castelnuovo sarà impegnato allo stadio “Lunezia” contro la Lunigiana Pontremolese di mister Riccardo Bracaloni.
Partita difficile, contro un avversario tosto reduce da due vittorie consecutive, l’ultima ottenuta sul campo della capolista Lampo Meridien. Momento sicuramente positivo per i padroni di casa ma anche per i gialloblu che, dopo lo scivolone nella partita di esordio, hanno inanellato cinque risultati utili consecutivi.
Domani sarà un banco di prova importante dato che la squadra lunigianese è stata costruita per le prime posizioni, con un reparto offensivo di alto livello formato da Petracci e D’Antongiovanni e da altri giocatori esperti e di categoria come Verdi, Filippi. D’Angelo e Bresciani. Nella formazione dei locali rientra D’Angelo dal turno di squalifica, mentre ancora da valutare le condizioni di Bresciani.
Arbitrerà l’incontro il signor Manuel Erriquez di Firenze.