Il 2020 è iniziato con il piede giusto per il Castelnuovo che ha fermato la serie negativa di prove casalinghe ed ha ottenuto un punto. Essendo uno scontro diretto, probabilmente ci si attendeva di più ma i segnali di ripresa ci sono stati. In particolare è piaciuto lo spirito con cui i gialloblu hanno reagito al doppio svantaggio contro la Pontremolese, un 2-0 che avrebbe stordito anche un toro. Invece i gialloblu, che schieravano la consueta formazione giovanissima, hanno reagito e rimontato gli avversati con una bella prova di squadra. Bravi tutti, bravi tutti i giovani, anche quelli subentrati, che hanno offerto il proprio contributo alla rimonta.
A poche ore dal 2-2, primo punto della gestione Biggeri, la società ha deciso di premiare la prestazione ed ha affidato la conduzione tecnica della prima squadra fino al termine della stagione a Michele Biggeri, già allenatore della Juniores. Dopo la soluzione provvisoria di questi ultimi giorni, e alla luce delle ottime prestazioni di questo fine settimana, la società ha deciso di proseguire con la guida di Biggeri.
Il tecnico castelnuovese, che aveva sostituito inizialmente Bechelli alla guida della Juniores, si era fatto subito apprezzare, guidando la squadra ad un bel “filotto” di risultati che hanno portato i gialloblu a lottare per i play-off. Dopo l’esonero di Cardella, per Biggeri è arrivata la grande occasione con la squadra maggiore e la società ha deciso di proseguire. Nei prossimi giorni verrà annunciato il nome del nuovo allenatore che guiderà la Juniores Regionale.