Non poteva essere migliore l’inizio dell’avventura al Piazza al Serchio per Edoardo Micchi. Il nuovo tecnico, infatti, ha esordito sulla panchina biancorossa con un 3-1 casalingo contro il Monteserra, un risultato che permette al Piazza di rilanciarsi a metà classifica e a soli due punti dalla zona play-off.
E pensare che il connubio tra Piazza e Micchi è iniziato solo nella serata tra venerdì e sabato. La dirigenza della squadra garfagnina, infatti, ha ufficializzato l’ingaggio del nuovo mister nelle prime ore della giornata ieri, condividendo la notizia anche attraverso i canali social della società.
Nella nota, oltre alla presentazione di Micchi, il Piazza al Serchio ha dedicato alcune righe al precedente allenatore, Riccardo Mugnaini, e al nuovo completo da trasferta, realizzato da Cmax con l’aiuto dello sponsor “Ditta Angeli Giancarlo”.
“La Società Piazza Al Serchio – si legge nella nota – comunica che mister Riccardo Mugnaini non è più l'allenatore della prima squadra. Ringraziamo il Mugna per il lavoro svolto e gli auguriamo le migliori fortune per il futuro. Al suo posto arriva Edoardo Micchi, uomo di calcio che non ha certo bisogno di grandi presentazioni. Bandiera del Castelnuovo, con tanti anni giocati in serie C arriva, dopo aver allenato tra le altre la River Pieve, con entusiasmo e umiltà. Benvenuto Mister!”.