Ottima prima parte di stagione per l’equipaggio composto da Filippo Tonarelli e dal navigatore Juri Parducci a bordo della Renault Clio Rally 5 del team Vsport. I due hanno preso parte a tre gare del campionato toscano a bordo della Rt, partendo dal Ciocco, gara di campionato italiano, concludendo secondi di classe.
Lo scorso fine settimana Tonarelli - Parducci hanno partecipato al rally degli Abeti e dell'Abetone, rally molto impegnativo che ha regalato il 20esimo posto assoluto, la vittoria di classe e la vittoria assoluta tra gli Under 25, oltre alle vittorie nel trofeo Michelin e R Italian Trophy (trofei con ricchi montepremi finali).
“La gara è stata molto impegnativa – ci racconta il promettente driver di Borgo a Mozzano - soprattutto per le difficili prove della montagna pistoiese, sempre ricche di insidie e il clima insolitamente caldo, oltre ad un elenco partenti di tutto rispetto.. Sia io che il mio navigatore, Juri Parducci, siamo molto soddisfatti di com'è andata questa gara e speriamo di ripeterci nella prossima ovvero il rally Città di Lucca del 4 agosto. Vorremmo partecipare anche alla finale nazionale a Genova il 10 novembre, ma la partecipazione è necessariamente subordinata all'entrata di ulteriori sponsor”.