Olivier Jonathan Giroud, un grande calciatore per il Milan proprio come Zlatan Ibrahimovic. Il francese 35enne è sul punto clou della sua carriera ma vediamo esattamente per la squadra del diavolo cosa rappresenta Olivier Jonathan Giroud.
Il numero 9
Questo bellissimo numero 9 del Milan che indossa Olivier Jonathan Giroud evolve verso il successo. In effetti il calciatore francese finora ha fatto continuamente gol in 4 gare di fila, nelle partite tra Milan-Sampdoria, Milan-Dinamo Zagabria e Milan- Napoli. Inoltre, il calciatore francese è anche il fenomeno della rete all'Austria dove ha evitato alla Francia la retrocessione di Nations League nella Lega B. Olivier Jonathan Giroud ha totalizzato 735 minuti in questa stagione compresa la nazionale ed è uno dei migliori giocatori d'Europa. Difatti nella classifica Olivier Jonathan Giroud risulta insieme agli altri giocatori, il francese è preceduto da Lionel Andrés Messi Cuccittini del Paris Saint Germain, Sergio Ramos García, Luka Modric del Real Madrid e Dante Bonfim Costa Santos che attualmente gioca nella squadra del Nizza. Tutti gli utenti possono seguire le partite anche tramite le agenzie di sport e scommesse dove sono esposti quote, pronostici e tanti altri consigli utili che la piattaforma di fezbet.eu.com mette a disposizione.
Nel Milan
Oltre che alla classifica dei migliori, mentre si aspetta il ritorno di Zatlan Ibrahimovic e Marko Lazetic, Olivier Jonathan Giroud in campo ha sempre accanto il belga Divock Okoth Origi ed il croato Ante Rebić. Tuttavia al francese non piacciono molto le sostituzioni ma non si esclude che possa essere titolare nella partita contro l'Empoli poichè Ante Rebic dopo l'infortunio legato a problemi fisici potrebbe non sforzarsi anche se dovesse rientrare a giocare in campo. Insomma, la stessa cosa vale anche per il belga Divok Okoth Origi che anche lui per alcuni problemi non può ancora tornare. Quindi da come si presenta la situazione del Milan, il numero 9, Olivier Jonathan Giroud sicuramente ha bisogno di un aiuto, soprattutto da loro altrimenti le cose potrebbero mettersi piuttosto maluccio. Il convento di San Francesco si dedica all'arte con un concorso di pittura estemporanea sulle opere dei francescani dove per saperne di più si può cliccare qui.
Un successo
Da quando è arrivato al Milan, Olivier Jonathan Giroud ha segnato 3 rigori in 3 partite, prima contro i blucerchiati, poi dal dischetto, contro i sardi e quello di Marassi. Per il calciatore francese però è normale segnare in quasi tutte le partite che affronta, ha calciato 24 volte dagli undici metri sbagliando una volta sola, ha una statistica a dir poco eccezionale e per questo è stato selezionato nella classifica dei migliori calciatori d'Europa. Quasi sempre titolare un pò per merito alla sua bravura, un pò anche per necessità della sua squadra sia per via della situazione di Zlatan Ibrahimovic che quando ci sono gli infortuni. Il fatto sta che in questo momento, Olivier Jonathan Giroud si trova sull'apice del suo successo sventolando una carriera dove dimostra di vivere un calcio con passione, nonostante infallibile senza deludere mai il Milan e i suoi tifosi.