Ha preso il via dal paese di Tereglio il tour elettorale della lista "Rialziamo la testa insieme", che propone la candidatura di Giorgio Daniele alla carica di primo cittadino del comune di Coreglia Antelminelli.
Nella suggestiva cornice del piazzale antistante la chiesa dedicata a S.Maria Assunta, una numerosa presenza di cittadini ha accolto, ascoltato e conversato con il candidato sindaco e con quasi tutti i componenti della lista.
Un incontro semplice, diretto e informale, con i cittadini, tutti dotati rigorosamente di mascherina, disposti su sedie e muretti attorno ai candidati, che hanno potuto affrontare le diverse tematiche.
Si è sviscerato quindi il programma elettorale della lista: dall'ambiente alla manutenzione del territorio, fino allo stadio di Ghivizzano. Soddisfazione da parte di Giorgio Daniele, che ha avuto modo di esprimere una battuta su questo primo incontro: "Un buon inizio, una comunità che ha ben risposto al nostro invito e, sarà la mia impressione, ha tanta voglia di una ventata di aria fresca".
G. B.
Elezioni a Coreglia: partito il tour di Giorgio Daniele
Scritto da Redazione
Mediavalle
04 Settembre 2020
Visite: 16