Un nuovo momento importante quello di inizio anno presso la locanda Eat Valley in Ghivizzano per i Lions club Garfagnana, momento che ha visto il club protagonista indiscusso dell’annata appena conclusa, aggiudicandosi, se così si può dire, l’ambito premio “Club Excellence” per l’anno appena trascorso che aveva come presidente Maurizio Lunardi.
Un’annata lionistica fitta di impegni e di service importanti che hanno portato il club a raggiungere questo ambito traguardo. Oltre ai componenti del club era presente il governatore Corradori che ha consegnato il premio.
Un’eccellenza quindi il Lions club Garfagnana, un club navigato che da anni sta collezionando continui successi guadagnando prestigio perché appunto eccelle nelle aree di memberchip con i suoi service. Una leadership organizzativa che contribuisce ad allargare l’interesse anche con l’arrivo di nuovi associati. Naturale rivitalizzazione del club questo premio che stimola i soci vecchi e nuovi a partecipare in modo sempre più assiduo ai service e alla vita lionistica.
Durante la conviviale nella sala della eat valley, assaggiando prodotti tipici della Garfagnana, tra una prelibatezza e l’altra sono stanti consegnati anche i premi Chevron per anzianità lionistica, un’anzianità solo di appartenenza al club ma con uno spirito costantemente ringiovanito visti i risultati ottenuti in questi ultimi anni. Risultati che hanno fatto la differenza nella comunità di appartenenza e oltre, senza considerare quelli, ce lo auguriamo, degli anni a venire.
Non dimenticando mai il motto che dal 1917 accomuna i club di tutto il mondo: “we serve”, il Lions club Garfagnana si è distinto in situazioni difficili che si sono presentate sulla scena locale e internazionale, dimostrando sempre di essere veramente al servizio di chi ha bisogno di una mano.