Paolo Del Debbio, il popolare giornalista e conduttore televisivo, sarà in Versilia il 1 aprile alle ore 18 presso il Bagno Biondetti-ViennaLvce di Marina di Pietrasanta a Focette di proprietà della famiglia Menici. Una scelta fortemente voluta da Giacomo e Isacco Menici e da Naghi Kamal i quali hanno fatto tutto il possibile per organizzare l'evento. Paolo Del Debbio presenterà il suo ultimo libro edito da Mondadori Il filo dell'aquilone. Lo introdurrà e anche intervisterà il direttore responsabile delle Gazzette, Aldo Grandi.
"Per noi è un piacere oltre che un onore - spiega Giacomo Menici - poter ospitare in un Bagno così storico come il Biondetti, un personaggio come Paolo Del Debbio che abbiamo avuto occasione di conoscere a Lucca durante la presentazione del suo libro. Così gli abbiamo domandato se era disponibile a ripetere l'evento qui in Versilia da noi e dobbiamo dire che è stato di una gentilezza e disponibilità estreme. Sarà un pomeriggio importante a cui farà seguito una serata alla quale stiamo lavorando con attenzione per accogliere nel migliore dei modi tutti i presenti".
L'evento sarà in concomitanza con l'apertura stagionale dello stabilimento balneare. Dopo la presentazione si terrà una cena. Per informazioni e prenotazioni il numero è il seguente: 371 3765085