Seconda giornata consecutiva molto positiva nel comune di Pieve Fosciana dove, come ufficializzato dall'amministrazione comunale, non si registrano nuovi casi positivi di Coronavirus.
La situazione resta quindi quella descritta nei giorni scorsi con un totale di quattro persone contagiate (appartenenti allo stesso nucleo familiare).
Lo stesso comune fa presente che il sindaco e gli impiegati sono disponibili a ricevere (con tutte le precauzioni del caso) qualsiasi persona avesse necessità previa appuntamento chiamando il 0583668227.
È presente inoltre un servizio, tramite le donne di Sant'Anna, per portare spesa o medicine alle persone impossibilitate a muoversi. Basterà chiamare Annarita al 3343834651.
Di seguito riportiamo il post di tale comune pubblicato sulla propria pagina Facebook:
"Carissimi concittadini,
anche stasera ci presentiamo al nostro appuntamento informativo con la notizia che, ad ora, non si riscontrano nel nostro Comune altri casi positivi di coronavirus.
Il Sindaco e tutta l'amministrazione comunale esprimono la loro vicinanza alla popolazione, ricordando che gli impiegati comunali e il sindaco stesso sono disponibili a ricevere, con le precauzioni di legge, chiunque avesse necessità, previo appuntamento allo 0583 668227.
Inoltre è attivo un importante servizio offerto dal gruppo delle donne di Sant' Anna: chiunque fosse impossibilitato a muoversi e avesse bisogno di spesa e/o medicine, può contare sull'aiuto delle volontarie telefonando ad Annarita 334 3834651."