Anno X
Mercoledì 23 Ottobre 2024
  - GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da simone pierotti
Garfagnana
18 Settembre 2024

Visite: 810

0 - 1

PONTE BUGGIANESE: Rizzato, Aiazzi (20’ s.t. Lucaccini), Martinelli, Birindelli (1’ s.t. Gargani), Chelini, Palmese, Seghi (28’ s.t. Gianotti), Pievani, Fantini, Bellandi G (1’ s.t. Sanzone), Sali A disp.: Calu, Kapidani, Cecchi, Bellandi F All.: Vettori

CASTELNUOVO: Biggeri, Rossi, Lunardi, Fall (43’ s.t. Fruzzetti), Bonaldi, Filippi (25’ s.t. Marzi), Benassi (12’ s.t. Casci), Cecchini, Campani (25’ s.t. Magera), Grassi (20’ s.t. Tocci), El Hadoui A disp.: Tozzini, Satti, Belluomini, Cristofani All.: Gatti

Arbitro: Sig. Cornello di Firenze

Marcatori: 11’ p.t. Campani

Note: ammonito Bonaldi

Colpo grosso del Castelnuovo che vince sul campo del Ponte Buggianese bissando così il successo di domenica scorsa contro la Cuoiopelli. E’ bastato il gol del giovane Campani a regalare i tre punti ai gialloblu che sono così a punteggio pieno dopo il turno di recupero della prima giornata. Gara insidiosa senza esclusione di colpi, con l’arbitro che ha fatto giocare. Partenza positiva del Castelnuovo con Campani che sblocca il risultato ben servito da Benassi. Al 36’ occasione per i gialloblu, El Hadoui lancia sulla fascia Benassi che crossa nel mezzo ma un difensore anticipa in angolo. Sugli sviluppi El Hadoui anticipato di un soffio da un avversario. Al 39’ si segnala un calcio di punizione calciato sulla barriera da Chelini. Al 44’ bel tiro dalla distanza di Fall che sfiora il palo. Secondo tempo avvincente con i locali che cercano la rimonta ma sono ben controllati dai ragazzi di mister Gatti. Al 5’ gran tiro di Sali, devia Biggeri in angolo, sull’azione successiva miracolo di Biggeri. Al 19’ grande occasione sui piedi di El Hadoui che recupera il pallone e si presenta a tu per tu con Rizzato ma calcia a lato. Al 30’ occasione con Gargani che viene anticipato da Rossi. Al 36’ Tocci calcia dalla distanza, palla fuori di poco. Al 39’ Palmese tira dalla distanza ma para Biggeri. Al 42’ El Hadoui serve Magera che calcia addosso al portiere.

Pin It
Tuttonatura
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

"C'era una volta un abito: tessuti e colori medievali": il laboratorio didattico di martedì 22 ottobre 2024 è nel calendario del…

Prosegue il calendario di incontri promossi dall'amministrazione comunale e da Ascit per presentare la nuova tariffazione che entrerà in funzione,…

Spazio disponibilie

Proseguono gli incontri con Ascit nelle frazioni: insieme all'amministrazione comunale, con l'assessore all'ambiente, Silvia Valentini, e l'assessore al bilancio, Alessandro Profetti, l'ente…

Piogge in arrivo sulle zone di nord ovest della Toscana a partire da domani lunedì 7 ottobre, con…

Spazio disponibilie

Anche a Bagni di Lucca, in occasione delle giornate dei tesseramenti 2024 del partito di Forza Italia, verranno…

Il 21 settembre si è tenuta – preso la sede del Circolo Culturale Tognotti – l'assemblea dei…

Nata da un’idea di alcuni quarantenni di Castelnuovo, l’iniziativa di organizzare un grande evento ha preso forma. Sabato 5 ottobre…

Apre domani, sabato 21 settembre 2024 alle 17, la mostra "L'arte della luce. Storia della fotografia a Barga: viaggio nell'Archivio Pietro Rigali" alla Fondazione Ricci di Barga (via Roma, 20)

Spazio disponibilie

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Barga propone nel capoluogo sabato 21 settembre alle 14,30 l'incontro…

E’ dedicata al “Ponte della Maddalena detto del Diavolo” l’interessante mostra pittorica…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie