Torna il tradizionale Carnevale presso la tensostruttura di Castelnuovo, sabato 22 febbraio, organizzato da comune, associazione Carnevale Castelnuovo in collaborazione con Anai Garfagnana, Misericordia di Castelnuovo, Parrocchia Abbaziale di Castelnuovo, Caritas, Adesci, Cefa e Baskin. Appuntamento dalle 14.30.
Oltre al divertimento, sarà l’occasione per fare del bene al prossimo, con la raccolta fondi in favore di AIDMED ONLUS (Ass. It. Distrofia Muscolare Emery Dreifuss). con la campagna di sensibilizzazione "Cuore di caffè - offri un caffè alla ricerca" .
Grazie a una idea dei genitori, Niccolò, bimbo di 6 anni, affetto da questa sindrome, si è "messo in gioco" in prima persona diventando testimonial di uno spot per sensibilizzare e far conoscere alle persone questa malattia. Guardate il video, pochi minuti e vi basteranno per farvi catturare dalla forza e simpatia di Niccolò e sicuramente tutto ciò non vi lascerà indifferenti. Quindi se volete aiutare AIDMED potete visitare la pagina www.cuoredicaffe.it oppure passare alla tensostruttura durante il carnevale e lasciare una donazione.