Colpo nella notte all'Happy Bar di Castelnuovo. Ignoti malviventi, intorno alle 4, hanno preso di mira il locale, situato in via Pio La Torre (proprio nei pressi della stazione ferroviaria, nella zona industriale), forzando l'ingresso e scappando con la refurtiva.
Un brutto risveglio per i titolari dell'attività che, intorno alle 4.30, sono stati avvisati dai carabinieri in quanto il bar, chiuso a quell'ora, era dotato di un allarme. "Il servizio di vigilanza - spiegano dal locale -, nel suo passaggio nella zona industriale, ha notato i vetri rotti al di fuori del bar. I malviventi hanno probabilmente forzato l'ingresso, con un attrezzo, danneggiando il muro e rompendo anche una parte del vetro della porta".
L'ammontare del furto è stato limitato. "Sono stati portati via tabacchi - dichiarano -, anche se fortunatamente solo una parte, e pochi spiccioli rimasti nella cassa. Stamani però abbiamo dovuto richiedere l'intervento del muratore e della vetreria per riparare i danni. L'ultimo episodio del genere, da noi, era accaduto dieci anni fa".
Furto nella notte all'Happy Bar: ladri forzano l'ingresso e scappano con la refurtiva
Scritto da Redazione
Castelnuovo
05 Febbraio 2020
Visite: 50