Successo per il debutto di ieri sera della band lucchese The Parking Song al BAM Festival di Borgo a Mozzano, sullo stesso palco che nei prossimi giorni vedrà esibirsi molti artisti dai Gemelli Diversi a Dj Jad e Wladi degli Articolo 31, da Rosa Chemical a Brusco e agli Sugar Free.
Una band di musicisti non professionisti che, come loro stessi si definiscono, “sono il gruppo più improbabile della storia”. Hanno iniziato questa nuova avventura solo sei mesi fa, quando Gianluca Baldi li ha coinvolti, e ieri sera il debutto sul palco di Borgo a Mozzano.
“Sei mesi fa quasi non ci conoscevamo, ma stasera possiamo dire che è la cosa più bella che mi è capitata quest’anno” ha confessato Gianluca Baldi dal palco del BAM Festival al pubblico presente a Borgo a Mozzano.
Un repertorio di grandi classici rock dai Beatles ai R.E.M., da David Bowie a Lou Reed, fino agli intramontabili Pink Floyd con il quale per due ore con grande professionalità, passione e divertimento hanno fatto divertire, emozionare, ballare e cantare un centinaio di persone tra amici, parenti e non solo.
“È stato fantastico” con queste parole Claudio De Maio ha salutato tutti i “fan”.
La band ha concluso il suo primo concerto dal vivo con “Confortably Numb” dei Pink Floyd e “Heroes” di David Bowie e adesso tutti siamo in attesa che annuncino le prossime date!
Il gruppo The Parking Song è composto da Claudio De Maio (voce), Stefano Surlinelli (chitarra), Massimiliano Listi (chitarra), Enrico Bianucci (basso), Ranieri Quinzii (batteria), Nic "La Forezza" Di Buduo (percussioni) e Gianluca Baldi (tastiere).