Altro successo per il territorio di Borgo a Mozzano. Questa volta il Ponte del Diavolo è diventato meta della BMW sigla che evoca il piacere della guida.
Le sue iniziali (BMW) sta per Bayerische Motoren Werke, in italiano “fabbrica bavarese di motori”. La sua nascita è datata 1917, anche se le prime produzioni riguardano motori aeronautici. Solo nel 1928 inizia a produrre auto consolidandosi sempre più nel settore e distinguendosi per la meccanica di alta qualità, per il design ricercato e per le elevate prestazioni.
Presenti al raduno il consigliere comunale "Lega Salvini Premier" , appartenente al gruppo di "Orgoglio Comune" Yamila Bertieri , il dottor Piergiorgio Pieroni che con la sua elevata cultura ha illustrato ai partecipanti o ai visitatori la storia del territorio anche ai molti turisti incuriositi.
"Spero - commenta Bertieri - che altre persone mi contattino per simili eventi, anch'essi utili a far conoscere il nostro bel territorio. Dopo la Maserati infatti, abbiamo avuto il piacere di avere oggi la BMW , chissà che in futuro altre marche saranno interessate a venire a rendere omaggio al nostro Ponte del Diavolo".
Ponte del Diavolo, nuovo raduno a marca Bmw
Scritto da Redazione
Borgo a Mozzano
04 Luglio 2021
Visite: 17