Dopo la presentazione di venerdì, come già anticipato nei giorni scorsi, il candidato sindaco di centro destra a Borgo a Mozzano Cipriano Paolinelli insieme al suo staff, inizierà il tour di ascolto delle frazioni del comune partendo da Cune. L'incontro si svolgerà mercoledì 20 marzo alle 21 nella sede del Comitato Paesano e sono invitati a partecipare tutti i cittadini, i comitati, e le realtà associative e imprenditoriali.
"Ascoltare i cittadini e tutte le realtà presenti sul territorio – spiega il candidato in una nota - le loro preoccupazioni, le loro difficoltà, le cose richieste e mai fatte in questi anni, ma soprattutto per recepire le loro idee, le loro proposte e priorità, per costruire insieme un futuro migliore nelle loro frazioni e nei loro paesi. Ciò che per me e per noi tutti è assolutamente fondamentale".
“Per questo motivo infatti, la scelta di coinvolgere tutti concretamente nello scrivere, insieme a chi il territorio lo vive attivamente e quotidianamente, il nostro programma elettorale. Per dare "Un Futuro Concreto per ogni frazione", arrivando dove gli altri non sono arrivati, portando quello che gli altri non hanno portato”.