Si scaldano i motori in vista delle elezioni amministrative ed europee del prossimo 8 e 9 giugno. Molto attiva la Lega con l’europarlamentare Susanna Ceccardi presente spesso sul territorio della Mediavalle. Ieri ha fatto visita a diverse realtà imprenditoriali della zona insieme al segretario locale Cipriano Paolinelli e alcuni attivisti. La deputata europea è intervenuta anche in chiave elettorale, sia per presentare nuovamente la propria euro – candidatura, sia per appoggiare la candidatura di Cipriano Paolinelli a sindaco di Borgo a Mozzano.
“Oggi ho fatto visita ad alcune aziende – ha commentato la Ceccardi - punto di riferimento nazionale ed internazionale nel loro settore. Sarò candidata alle elezioni europee, ho rappresentato gli interessi delle aziende sia della Toscana che nazionali contro una commissione europea miope che invece ha penalizzato la produzione agricola e industriale”.
Si parla anche di elezioni comunali: “Paolinelli è punto di riferimento della Lega e vediamo di buon occhio una sua candidatura a sindaco per il centro destra, è sempre stato vicino agli interessi del territorio ed ai cittadini e tramite i nostri esponenti parlamentari ed europei”.
Lo stesso Paolinelli ha confermato che si lavora per presentarsi preparati e competitivi alla imminente tornata elettorale: “Si continua a portare avanti un progetto che mi vede coinvolto come candidato sindaco del centro destra. La mia attività sul territorio interessata alle richieste dei cittadini e le aziende. Andiamo avanti pronti e preparati delle prossime amministrative”.