Il Torneo delle Frazioni si conferma formula vincente e, in attesa degli eventi estivi, ha richiamato al campo sportivo di Borgo a Mozzano tanta gente proveniente da tutto il territorio. 8 squadre in rappresentanza di tutte le parti del comune che si sono sfidate tutte le sere in partite equilibrate e combattute. A interrompere il dominio della squadra di Cune Cerreto Rocca Pieve ci hanno pensato le due formazioni di Valdottavo. A vincere il trofeo è stato Valdottavo Sud, che ha superato nella finalissima 2-1 Piano della Rocca Gioviano grazie alle reti di Del Testa e Momo. Terzo posto finale per Valdottavo Nord che ha avuto la meglio su Cune Cerreto Rocca Pieve al termine dei calci di rigore dopo un’emozionante sfida terminata 3-3 (gol di Amidei, Fati, Nannini, Mazzanti e doppietta di Bartolomei).
Al termine della finalissima si è svolta la cerimonia di premiazione delle squadre e dei singoli. Il premio di miglior giocatore è andato ad Alessio “Careca” Luchetti, capocannoniere è risultato ancora una volta Lorenzo Fati, miglior allenatore Lucio Alberigi, miglior Under 20 Paolo Pasquini, miglior Over 50 Leonardo Biagi, miglior portiere l’estremo del Piano della Rocca.
Il torneo si chiude con un bel successo, grazie alle squadre che hanno giocato con il massimo impegno ma in uno spirito di correttezza e sportività, nel rispetto di tutti; merito anche dell’efficiente organizzazione dell’evento messa in campo dalla Misericordia di Borgo a Mozzano e di tanti volontari, in collaborazione con la società calcistica del Partizan.