La Scuola di Musica H-Demia Mediavalle, Associazione Culturale "Girodido" con sede in via della stazione 9b Diecimo, a partire dal 1° settembre 2020 riprenderà la didattica musicale nel pieno rispetto delle misure di sicurezza previste.
Le lezioni si svolgeranno esclusivamente in modalità individuale ed in osservanza di tutte le norme anti contagio che prevedono principalmente: obbligo della mascherina, igienizzazione delle mani, distanziamento tra insegnante ed allievo, sanificazione dei locali tra una lezione e l'altra, divisori trasparenti ove necessari, percorsi diversificati di entrata/uscita, registro presenze ed autocertificazioni dei soci. Rimangono purtroppo sospese le lezioni di gruppo e la musica d'insieme.
La Scuola di Musica di Diecimo inoltre, nel periodo di sospensione durante l'emergenza sanitaria, ha garantito agli allievi interessati lezioni di didattica a distanza. Gli insegnanti hanno fatto sentire la loro vicinanza nell'intento di fornire continuità al percorso di formazione musicale ed anche aiuto psicologico ai ragazzi in quarantena.
Per informazioni ed iscrizione ai corsi è possibile contattare la segreteria al numero 392 546 86 55.
H-Demia Mediavalle Diecimo: ripartono i corsi di musica in sicurezza
Scritto da Redazione
Borgo a Mozzano
28 Agosto 2020
Visite: 25