Yamila Bertieri, consigliere comunale di Borgo a Mozzano, mette in guardia i cittadini su alcune zone del comune che riportano problemi dopo il maltempo.
"Mi segnalano che in alcune strade che conducono nelle frazioni del comune vi siano dei problemi causa maltempo, soprattutto in quella che conduce a Domazzano: pare vi siano delle piante cadute e/ o molto inclinate - esordisce così Yamila Bertieri -. Mi dicono anche che tra il Ponte del Diavolo e il Gallo d'oro ve ne siano altre e diverse problematiche sono presenti lungo la strada di Corsagna. Mi confermano - prosegue il consigliere - inoltre che al Ponte Pari ci sono le forze dell'ordine e che per ora pare che il tratto stradale sia chiuso.
Sempre causa pioggia nel capoluogo un tombino si è scoperchiato per la pressione dell' acqua, dalla foto si vede bene un' auto che è finita con una ruota nel chiusino in questione. Ringrazio i cittadini che hanno prontamente avvertito i vigili e che con un buon coordinamento hanno segnalato a me e tante persone.
Mi raccomando: attenzione! La sicurezza di voi cittadini è importante" conclude Bertieri.