Cala il sipario su "A Natale puoi", il calendario delle iniziative natalizie pensato dall'amministrazione comunale di Borgo a Mozzano in collaborazione con le associazioni e altri soggetti del territorio.
Si comincia venerdì 5 gennaio con la tradizionale cantata della Befana nel capoluogo e nelle frazioni, a cura delle associazioni e dei comitati paesani.
Sabato 6 gennaio, dalle 10 in piazza Vittorio Veneto a Valdottavo, si festeggia la Befana arriva con pasta fritta, bomboloni, hot dog, focaccette e tante altre golosità, all'appello non mancherà la famosa vecchietta dalle scarpe rotte che accoglierà i bambini e le bambine nella sua storica casetta, tra calze, giochi e anche il tradizionale carbone. Dalle 14 alle 17 è attivo il servizio navetta, per informazioni rivolgersi al negozio Parrucchiera Paola (0583.835271 o 3484153382) o al Comitato Paesano Valdottavo.
Alle 14.30, la Befana vien dal cielo al campo di atterraggio di parapendio a Diecimo. L'evento è organizzato dall'associazione Volo Libero, in collaborazione con la Pro Loco di Borgo a Mozzano.
Si fa festa anche Tempagnano, dalle 15, dove si terrà la premiazione finale del Concorso dei Presepi e dove la Befana arriverà a bordo della sua magica scopa per incontrare i bambini e le loro famiglie.
L'Epifania si chiude alle 17, a Dezza, con il concerto "Note al presepe", nella chiesa di S.Elisabetta. Si esibirà un quartetto d'archi composto da Antonio Giannini e Antonio Paladini, violini, Federico Cipriano, violoncello, e Fabrizio Luciani, contrabbasso. Al termine del concerto si terrà un momento di convivialità e l'estrazione della lotteria.