A credere e quindi rafforzare la figura del candidato sindaco Cipriano Paolinelli per il centrodestra a Borgo a Mozzano, la figura di Damiano Simonetti "Cerretino e borghigiano D.O.C.", già consigliere comunale in passato e da oltre un anno figura politica impegnata nel mondo civico provinciale più precisamente in "Terre di Auser".
Simonetti, proprio per le sue esperienze politiche e le sue attività inerenti al mondo socio-sanitario e di protezione civile sul territorio, ha deciso di mettersi a disposizione del progetto politico che vede come candidato sindaco Paolinelli del centro destra a Borgo a Mozzano.
"Ho osservato con attenzione la grande crescita politica di Cipriano - ha detto - che ha lavorato a testa bassa con umiltà e grande senso di appartenenza sul e per il territorio, ascoltando, confrontandosi ed impegnandosi attivamente con tutte le realtà presenti sul comune. Per la sua dinamicità e ottima conoscenza delle tematiche di primaria importanza, per un buon governo futuro del nostro comune, mi metto in gioco scendendo in campo al fianco di Cipriano".