Soprattutto dopo il consiglio comunale straordinario aperto che ha visto la partecipazione di moltissime persone, il Comitato Ambiente "No Antenna" di Diecimo è ancora più determinato nel mandare avanti la " battaglia" per la riapertura immediata del Punto di Primo Soccorso a Borgo a Mozzano.
Questa volta l' appuntamento è un "Sit in" presso il Ponte del Diavolo con raccolta firme, domenica 25 Agosto ore 08:30/10:30.
Chi la dura la vince- annunciano i membri del comitato. Giusto l' idea di un documento condiviso da portare in Regione ma, noi non molliamo e ogni giorno che passa, grazie anche al supporto dei cittadini, continueremo con le nostre iniziative,per una causa che riteniamo più che giusta, fino a che non abbiamo raggiunto l' obbiettivo che da qualche mese ci siamo preposti: l' ufficialità della immediata apertura del Punto di Primo Soccorso a Borgo a Mozzano. Inoltre, ribadiamo che saremo ben lieti di andare a Firenze dall' assessore alla Sanità il signor Bezzini, con il sindaco e i consiglieri in opposizione: Indro Marchi, Lorenzo Bertolacci, Maria Lotti e Yamila Bertieri che hanno chiesto il consiglio comunale straordinario aperto e permesso quindi di trattare ancora di più e a tutti i livelli la tematica. Vogliamo conferme che si basano su solide realtà. Invitiamo ancora una volta tutta la cittadinanza non solo di Borgo a Mozzano ma, anche di Pescaglia e Bagni di Lucca a partecipare all' evento di domenica.