Nuova edizione del mercatino del riuso "...di mano in mano".
Domenica 1° maggio, dalle 9 alle 18, appuntamento in via Roma, via Umberto I° e piazza XX Settembre con le bancarelle di prodotti realizzati con materiali riciclati e oggetti vintage per appassionati e collezionisti.
Tante le iniziative anche per l'edizione di maggio: negozi aperti in centro storico e possibilità di visitare il Museo della Memoria di Borgo a Mozzano (Via Roma, 3) dalle 9 alle 17.
Durante tutta la giornata, inoltre, nel rinnovato chiostro dell'ex Convento delle Oblate spazio alla degustazione di prodotti locali e piatti tipici. Al parco giochi della Madonna dei Ferri, infine, sarà possibile ammirare le nuove panchine letterarie, recentemente installate grazie ai fondi del progetto PIT "La quadratura del Serchio" del GAL Montagnappennino.
Il mercatino del riuso "...di mano in mano" è organizzato dall'associazione culturale Pinocchio 3000 per diffondere la cultura del riciclo e del riuso, con il patrocinio del Comune di Borgo a Mozzano. La manifestazione si svolgerà nel rispetto della vigente normativa anti-contagio.
Borgo a Mozzano: torna il mercatino del riuso
Scritto da Redazione
Borgo a Mozzano
29 Aprile 2022
Visite: 754