Spazio disponibilie
   Anno X
Martedì 26 Novembre 2024
  - GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Barga
27 Novembre 2020

Visite: 26

La Pro Loco di Barga promuove la prima edizione del photo contest “I Luv Barga” con l’obiettivo di valorizzare e promuovere il territorio raccogliendo gli scatti che esaltano la bellezza del comune.

Le immagini scelte saranno poi utilizzate  per la pubblicazione del calendario 2022 di “I luv BARGA” in vendita nel 2021.

La Pro Loco Barga invita tutti a partecipare e a raccontare tramite delle fotografie il fascino del suo territorio.

Il regolamento è disponibile sul sito della Pro Loco Barga: https://www.prolocobarga.it/2020/11/16/i-love-barga-photo-contest/ e per partecipare vanno inviate le foto insieme alla  domanda: http://www.prolocobarga.it/wp-content/uploads/2020/11/DOMANDA-DI-PARTECIPAZIONE-PHOTO-CONTEST.pdf a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 19 dicembre 2020.

REGOLAMENTO

La partecipazione al Photo Contest è gratuita e aperta a tutti ed è consentita fino a 3 foto per partecipante.

Per prendere parte al Photo Contest ogni partecipante dovrà compiere i seguenti passaggi:

  1. Scattare fino a 3 foto nel territorio del Comune di Barga
  2. Inviare le foto per email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. insieme alla DOMANDA DI PARTECIPAZIONE entro venerdì 19 dicembre 2020 indicando nell’oggetto della mail “PARTECIPAZIONE PHOTO CONTEST I luv Barga”;
  3. Le immagini inviate per email devono avere le seguenti caratteristiche: formato JPG, non inferiori a 2MB, della dimensione di 2244×1181 px (19×10 cm), metodo colore SRGB e prive di loghi e/o watermark, a colori o in bianco e nero

Ogni partecipante compilando la domanda di partecipazione accetta il presente regolamento.

Il partecipante concede all’organizzatore del Photo Contest, la Proloco di Barga, l’utilizzo a titolo gratuito ma non esclusivo delle fotografie per la pubblicazione cartacea e digitale del Calendario 2022 per la promozione turistica.

Il partecipante dichiara di non ritrarre immagini che possano ledere la sensibilità comune; di non inserire riferimenti pubblicitari; di non utilizzare fotografie utilizzate per altri concorsi o per altri progetti a fini commerciali, di non utilizzare fotografie di persone o cose di proprietà privata.

Le opere devono essere obbligatoriamente scattate dall’autore, il quale ne dichiara la proprietà e i diritti sull’opera. L’organizzatore del Photo Contest non sarà responsabile di richieste sulla violazione del diritto d’autore, inclusi eventuali danni morarli e materiali sul contenuto dell’immagine.

La giuria esaminatrice delle fotografie, che verranno inserite all’interno del Calendario 2022 I luv Barga, sarà formata dai membri della Proloco di Barga.

La giuria giudicherà tutte le foto inviate entro il 19 dicembre esprimendo un giudizio personale ed insindacabile.

Sarà scelta una foto per partecipante. Le foto scelte saranno utilizzate per la realizzazione del calendario e saranno indicati nome e cognome dell’autore. Il calendario rimane di proprietà esclusiva della Proloco di Barga e non sono previsti compensi dalla vendita.

Gli autori delle fotografie scelte dalla giuria verranno contattati tramite posta elettronica nel mese di gennaio 2021. Una copia del calendario sarà consegnata gratuitamente ad ogni autore delle foto scelte insieme ad una pergamena di ringraziamento.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Nell’ambito territoriale di Lucca e Valle del Serchio la certificazione per il rilascio del contrassegno invalidi può adesso essere ottenuta…

Mercoledì 20 novembre alle ore 21.00 presso la Sala L. Suffredini di Castelnuovo di Garfagnana si terrà l’incontro…

Spazio disponibilie

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Barga e ISI Barga ringraziano la famiglia Lorenzini, per aver accolta…

La poetessa e pittrice internazionale tosco-emiliana Matilde Estensi è ancora protagonista di un importante evento internazionale: una video…

Spazio disponibilie

Venerdì 25 ottobre alle 18 presso la Sala Suffredini in Piazza Ariosto a Castelnuovo Garfagnana…

"C'era una volta un abito: tessuti e colori medievali": il laboratorio didattico di martedì 22 ottobre 2024 è nel calendario del…

Prosegue il calendario di incontri promossi dall'amministrazione comunale e da Ascit per presentare la nuova tariffazione che entrerà in funzione,…

Proseguono gli incontri con Ascit nelle frazioni: insieme all'amministrazione comunale, con l'assessore all'ambiente, Silvia Valentini, e l'assessore al bilancio, Alessandro Profetti, l'ente…

Spazio disponibilie

Piogge in arrivo sulle zone di nord ovest della Toscana a partire da domani lunedì 7 ottobre, con…

Anche a Bagni di Lucca, in occasione delle giornate dei tesseramenti 2024 del partito di Forza Italia, verranno…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie