Una giornata emozionante, di fermento e di comprensibile curiosità a Barga, precisamente in via Largo Emilio Biondi 1, dove questa mattina è stata inaugurata la nuova gestione del negozio-cartoleria precedentemente gestito e capitanato da Erina Rossi (capace di farlo diventare un vero e proprio punto di riferimento per il paese) che ha deciso, appunto, di lasciare l'attività dopo tanti anni dove ha sempre cercato di portare avanti il suo piccolo sogno con sacrificio, competenza e passione.
Il Folletto di Jessica Barbi: così si chiama il negozio (della nuova gestione) che continuerà ad essere di fondamentale importanza per Barga, e non solo, ampliando l'offerta dei prodotti. Infatti, oltre che cartoleria e giocattoli, diventerà anche un punto nascita e sarà utile inoltre per idee regalo.
Jessica, una ragazza coreglina di 36 anni con quattro figli (tre minorenni), è molto entusiasta di poter iniziare questa nuova avventura che per lei rappresenta un sogno che si realizza: quello di aprire finalmente un'attività tutta sua (nonostante la pandemia in cui stiamo vivendo che, però, non ha frenato la sua voglia di fare bene).
È un sogno che continua: dopo Erina arriva Jessica che spera davvero di lasciare anche lei un segno tangibile nel bel paese di Barga.