Dopo il successo dello scorso anno, torna Dia De Los Muertos. Per chi desidera passare una serata diversa, il 31 ottobre la Taverna dello Scoiattolo, baita situata presso la tenuta de Il Ciocco, organizza una cena a tema Dia De Los Muertos, un appuntamento pensato per unire buon cibo tramite i colori tipici del Messico. Il menù prevede il Benvenuto dello Chef con cecina, baccalà con salsa pil pil e zucchine alla scapece, come antipasto, un gustoso girello di vitella al punto rosa servito con giardiniera autunnale con fegatino di pollo e focaccia cotta nel forno a legna.
Due primi piatti: un risotto carnaroli alla crema di cima di rapa con stracciatella di bufala, polvere di pomodoro e oliva taggiasca. Inoltre potrete gustare i cappellacci di zucca con crumble di amaretti, mostarda di frutta e fonduta di pecorino in foglie di castagno.
Come secondo piatto, potrete gustarvi la pancia di maialino con caco mela, rapa rossa, cicoria e fondo bruno. Per concludere in dolcezza, il Rocher di ricotta alla nocciola con ganache di caramello salato e caffè oppure la Salsa al melograno. Ovviamente, non possono mancare i vini abilmente selezionati dal sommelier.
Non mancheranno musica e l'animazione con una truccatrice!
DOVE: Taverna dello Scoiattolo | Tenuta Il Ciocco - Barga (LU)
QUANDO: giovedí 31 ottobre dalle ore 20:00
Per info e prenotazioni:
Prenota Online: https://pro.pns.sm/bl941rt
Telefono: +39 338 9302478 | +39 0583 719242
Mail: