Spazio disponibilie
   Anno X
Sabato 23 Novembre 2024
  - GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Barga
23 Marzo 2020

Visite: 35

Il comune di Barga rende noto, per bocca del sindaco Campani e del vice sindaco Salotti, che è stato indetto il concorso pubblico, per esami, per la copertura di cinque posti, a tempo pieno e indeterminato, di “Istruttore Amministrativo Contabile”, categoria giuridica C, posizione economica C1 - CCNL Funzioni Locali, di cui un posto riservato ai volontari delle forze armate.

Con nota del 22 febbraio, l’amministrazione comunale ha richiesto la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del Bando di concorso poi  avvenuta, per i tempi tecnici legati alla procedura di pubblicazione, il 20 marzo. Da quella data, o meglio dal giorno successivo alla pubblicazione, decorrono i trenta giorni per la presentazione delle domande.

"La situazione di emergenza sanitaria generale - spiegano sindaco e vice-sindaco - ha nel frattempo portato alla sospensione dei concorsi pubblici per quanto attiene al loro svolgimento. Abbiamo ritenuto opportuno, in questa delicata situazione, limitare la presentazione delle domande di partecipazione al concorso alle sole istanze pervenute via PEC, consentendoci così, dato il presumibile elevato numero di domande che arriveranno, di anticipare i tempi dell’istruttoria; con l’occasione ci teniamo ad informare gli interessati che verrà comunque prorogato il termine per la presentazione delle domande con le altre modalità già previste dal bando".

"Pertanto - riferiscono Campani e Salotti -, vista la situazione di emergenza sanitaria legata al COVID-19 e considerata la necessità di limitare al massimo gli spostamenti delle persone, si comunica che la presentazione delle domande  di partecipazione al concorso suddetto  dovrà avvenire esclusivamente a mezzo Pec all’indirizzo mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , ricordando che può essere utilizzata anche una casella di posta elettronica certificata non intestata al candidato".

"Tenuto conto della sospensione dei termini dei procedimenti amministrativi - concludono - disposta dal Decreto Salva Italia, con successivo atto l’amministrazione comunale provvederà a prorogare la scadenza del termine previsto per la presentazione delle domande, ad oggi stabilito nel 19 aprile 2020, per consentire agli interessati di presentare le domande utilizzando le altre modalità previste dall’art.5 del Bando".

Gli uffici comunali restano disposizione per ogni necessità al numero 0583/724723 e al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Nell’ambito territoriale di Lucca e Valle del Serchio la certificazione per il rilascio del contrassegno invalidi può adesso essere ottenuta…

Mercoledì 20 novembre alle ore 21.00 presso la Sala L. Suffredini di Castelnuovo di Garfagnana si terrà l’incontro…

Spazio disponibilie

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Barga e ISI Barga ringraziano la famiglia Lorenzini, per aver accolta…

La poetessa e pittrice internazionale tosco-emiliana Matilde Estensi è ancora protagonista di un importante evento internazionale: una video…

Spazio disponibilie

Venerdì 25 ottobre alle 18 presso la Sala Suffredini in Piazza Ariosto a Castelnuovo Garfagnana…

"C'era una volta un abito: tessuti e colori medievali": il laboratorio didattico di martedì 22 ottobre 2024 è nel calendario del…

Prosegue il calendario di incontri promossi dall'amministrazione comunale e da Ascit per presentare la nuova tariffazione che entrerà in funzione,…

Proseguono gli incontri con Ascit nelle frazioni: insieme all'amministrazione comunale, con l'assessore all'ambiente, Silvia Valentini, e l'assessore al bilancio, Alessandro Profetti, l'ente…

Spazio disponibilie

Piogge in arrivo sulle zone di nord ovest della Toscana a partire da domani lunedì 7 ottobre, con…

Anche a Bagni di Lucca, in occasione delle giornate dei tesseramenti 2024 del partito di Forza Italia, verranno…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie