Assaporare Barga in tutte le sue sfumature. Farlo attraverso il cibo, del buon vino, l’arte e la sua cultura. Questo è ‘Barga, percorsi di gusto’: una serie di degustazioni-evento organizzate dalla Pro Loco Barga con il patrocinio di comune di Barga e Fondazione Giovanni Pascoli.
Il primo appuntamento è per domenica 6 giugno. Il programma della giornata prevede una visita guidata alla scoperta della Casa Museo Giovanni Pascoli, proseguirà poi con una passeggiata sul “Sentiero della Poesia” fino a raggiungere l’Agriturismo I Cedri di Albiano, inserito nel “Paniere di Barga“. Qui, i partecipanti potranno visitare le cantine vinicole della struttura e prendere parte ad una sessione di wine tasting comprensiva di degustazione di prodotti tipici locali nel vasto spazio all'aperto allestito per l'occasione.
Ricordiamo che per garantire la sicurezza di tutti l'evento è a numero chiuso. Per poter partecipare è obbligatoria la prenotazione. Pochi posti ancora disponibili. Prenotati a questo link entro giovedì 3 giugno: https://forms.gle/CwodXATcz6Zm8YoV6
Per tutte le informazioni visita il sito visitbarga.com/eventi o contattaci a