Dopo il buon esordio nell’internazionale cross del Campaccio, la promessa Marco Zanzottera si conferma specialista sui prati vincendo a Cesano Maderno per distacco la prima prova del Circuito croos per tutti. Zanzottera ha chiuso i 6 km del percorso reso impegnativo dalle piogge in 19’40”.
A CASERANA (PT) nella 25 ^ edizione della CRONOCASERANA , gara a cronometro di 5,2 km su strada , il team biancoverde si impone nella classifica a squadre con vittoria di spessore e esordio nella categoria F60 per MARICICA LUCACI e ottimo podio per FABRIZIO SANTI negli M70.
A SEREGNO nella prima prova del CAMPIONATO BRIANZOLO di cross rientra alle competizioni dopo un lungo periodo di assenza ROCCO PEZZUTO che chiude i 6 km in 21’ 03 al 15^ posto di categoria assoluta.
A SIENA si correvano nel fine settimana due gare e il G.P. PARCO ALPI APUANE piazza al nono posto nella gara a coppie PASSEGGIATA DELLA BEFANA di 11 km ROBERTO RIA in coppia con DANIELE SUSINI con il tempo di 48’ e nel GRAN PRIX DI CROSS di 5 km sono ottimi i piazzamenti dei veterani DIBRA ANDI e ANDREA MARSILI rispettivamente 14 esimo e 25 esimo nella classifica assoluta. FRANCESCO FREDIANI chiude al secondo posto nella cat. m60.
A AGLIANA nella 35^ SCARPINATA DEL GRANOCCHIO di 13 km su strada è ancora un successo per MARICICA LUCACI nella categoria argento femminile mentre sono terza assoluta GIADA ABBATANTUONO e sesta veterana PAOLA LAZZINI.
Infine a CAMPI BISENZIO nel 42 ^ TROFEO SANMARTINESE di 15 km è quarto argento ROCCO CUPOLO in 1h 03’ con buona prova per LEONARDI TRENTANOVI.
Sale l’ attesa nel team apuano per la prima prova di cross regionale di domenica prossima a CASTELFIORENTINO dove si punterà a vincere il 14 titolo consecutivo della specialità.