Il mese di giugno, tra conferme, nuovi arrivi e “premiazioni”, è stato ricco di soddisfazioni per il River Pieve, ma anche luglio non ha di certo disatteso le aspettative di tifosi e addetti ai lavori.
Infatti, la dirigenza garfagnina ha certificato la permanenza a Pieve Fosciana anche di Leonardo Bosi. L’attaccante classe 2000, originario proprio della Pieve, continuerà la sua esperienza calcistica nella squadra del suo paese, dopo essersi distinto nella passata stagione come prezioso jolly offensivo sia come prima punta che esterno.
Alla conferma di Bosi si sono successivamente affiancati gli ingaggi di due nuovi profili per Mister Fanani: Samuele Di Giulio e Dennis Rossi.
Il primo, originario di Bientina, è un difensore classe 2003 cresciuto nelle giovanili del Pontedera e con esperienze in Eccellenza con le maglie di Fratres Perignano e Cuoiopelli. Nella stagione 22-23’ ha vestito la maglia del Capezzano Pianore in Promozione.
Il secondo nuovo arrivato, ufficializzato per l’esattezza il 27 luglio, è anch’esso un difensore centrale (classe 2002), ma con un passato tra le giovanili del Pisa e stagioni giocate in Serie D con le casacce di Real Forte Querceta, Cascina e Mobilieri Ponsacco, dove ha collezionato 33 presenze (condite da un gol) nell’ultimo campionato.
Con più di venti elementi in rosa, al River sembra mancare davvero poco per concludere definitivamente il mercato e concentrarsi completamente nella preparazione che darà il via alla stagione 23-24’.
In attesa di nuove comunicazioni, i biancorossi si ritroveranno per la prima volta dopo la pausa estiva il 3 agosto a Gioviano, nel comune di Borgo a Mozzano, iniziando così ufficialmente il raduno agli ordini di Mister Fanani.