A battere il primo colpo nel centrodestra a Coreglia, per le amministrative di tarda primavera, è il movimento "Cambiamo! Con Toti". Con una nota infatti, il neo costituito movimento provinciale annuncia la propria scesa in campo per l'unico comune della Mediavalle che andrà a rinnovare il consiglio comunale.
La partecipazione di "Cambiamo!" per queste amministrative è stata decisa e discussa nell'ultimo direttivo provinciale con in testa il responsabile per la Mediavalle Roberto Andreotti che ha dichiarato: "Stiamo lavorando per portare la nostra proposta politica a Coreglia, non vogliamo farci trovare impreparati su un comune che riteniamo importante ed unico al voto nella Mediavalle. Il nostro auspicio è quello di correre con gli alleati di centrodestra, con il quale abbiamo e vogliamo mantenere ottimi rapporti."
Un commento è arrivato anche dal coordinatore provinciale Simone Simonini: "A Coreglia si profila una sfida a tre, noi contiamo di essere protagonisti nel centrodestra. Auspico una lista forte, ampiamente condivisa, e ben rappresentata da tutta la coalizione. Non possiamo tergiversare visto l'importanza di questo comune, e per questo ci siamo già attivati con diverse persone al seguito pronte a collaborare".
"Insomma - ha concluso Simonini - non vogliamo come già accaduto in passato, aspettare gli ultimi giorni per iniziare il lavoro per la costituzione di una lista."
"Cambiamo!" annuncia la partecipazione alle amministrative di Coreglia
Scritto da Redazione
Mediavalle
23 Gennaio 2020
Visite: 39